lg g8 thinq

Con LG G8 ThinQ, Lg ha compiuto un ulteriore passo in avanti grazie a tutte le fantastiche funzionalità che sono racchiuse nel telefono. Come controlli touchless e la sua innovativa esperienza audio.

Il colosso coreano ha registrato sette marchi presso l’Ufficio proprietà intellettuale dell’Unione europea. Che sembrano facciano riferimento a molte delle tecnologie che verranno incluse con il G8 ThinQ. I cui pre-ordini sono iniziati ​​venerdì scorsi e il prezzo iniziale è di $ 819,99. Insieme a una varietà di offerte promozionali.

Ad esempio, tre dei marchi registrati fanno riferimento alla nuova tecnologia “Crystal Sound” OLED Speaker che utilizza il display come amplificatore. Per questo, ha registrato i marchi Audio Display, Display Sound e LG Magic Speaker.

La documentazione sui marchi, che è stata avvistata dal blog di notizie tech olandese LetsGoDigital, usa la stessa descrizione per tutti e tre questi nomi: “Schermi OLED che fungono da amplificatore audio e diffusori audio.”

Nell’annuncio questa settimana della disponibilità statunitense del portatile, il presidente e amministratore delegato del North America, William Cho, con caratteristiche mai viste prima su un telefono.

Tra le altre caratteristiche del marchio, la multinazionale asiatica chiama anche la fotocamera frontale del tempo di volo LG Z Lens. LG contrasta con la tendenza di altre aziende come Oppo e Huawei, di posizionare la fotocamera del tempo di volo sul retro.

Con LG che fornisce anche un migliore riconoscimento facciale e la possibilità di applicazioni di realtà aumentata, per citarne alcuni usi.

Face face è il codice assegnato alla funzione che consente agli utenti di sbloccare il telefono utilizzando il riconoscimento facciale. La fotocamera frontale è in realtà una scansione 3D del tuo viso, che sembra essere il pensiero dietro questo nome per la funzione di sblocco.

Nel frattempo, la società ha deciso di marchiare il nome di LG Air Click per riferirsi alla capacità di interagire con i suoi smartphone attraverso gesti delle mani, qualcosa che chiamava “Air Motion“.

L’ultimo nuovo nome registrato è 3D Eye. Questo è ciò che la società coreana chiama la capacità del software in grado di riconoscere “la forma, lo spessore e le altre caratteristiche delle vene delle mani di un utente“.

Palm-scanning è un altro modo per sbloccare il G8 ThinQ, grazie al “3D Eye”.