Home News

Microsoft, in arrivo un nuovo Surface da 8.999,99 euro

La famosa azienda Microsoft ha annunciato in questi giorni il suo nuovo Microsoft Surface, l' Hub 2S, che avrà un prezzo di ben 8.999,99 euro.

L’azienda Microsoft, una delle principali catene nel campo della tecnologia, si occupa principalmente del campo software, lavorando costantemente per migliorare il proprio sistema operativo Windows 10.

Nel campo hardware, invece, si occupa soltanto del settore dei computer e tablet, con la linea dei Microsoft Surface, ottimi dispositivi dai prezzi però abbastanza elevati, come dimostra l’ultimo prodotto appena annunciato, il Surface Hub 2S, che arriverà al prezzo di ben 8.999,99 euro.

 

Ecco il Microsoft Surface Hub 2S

Il dispositivo permette di utilizzare al meglio tutte le funzioni Microsoft, come Windows 10, Microsoft Teams, Office 365, Microsoft Whiteboard e la potenza dell’Intelligent Cloud. Il design, rispetto ai modelli precedenti, è molto più versatile, leggero e sottile, con un peso, infatti, inferiore del ben 40% e più sottile del 60%. Il display è da ben 50” multi-touch con ovviamente risoluzione 4K+.

Il nuovo Microsoft Surface è molto comodo e facile da spostare, grazie al suo design si adatta in ogni ambiente, merito anche della presenza della videocamera con risoluzione 4K e dell’eccellente qualità sonora proposta.

Microsoft ha infine annunciato di essere al lavoro su una nuova versione di Surface Hub 2S con schermo da 85’’, la cui fase ti test partirà con una selezione di clienti all’inizio del 2020.

“Il mondo del business, sempre più interessato negli ultimi anni da processi di digital transformation che ne rivoluzionano gli assetti, ha bisogno di spazi e soluzioni innovativi per consentire ai team di collaborare e dare il meglio di sé nella progettazione di idee vincenti. Come dimostrato da una ricerca di Steelcase, l’80% dei dipendenti considera il lavoro di squadra essenziale per svolgere al meglio le proprie attività. Tuttavia, con la diffusione dello smart working e la proliferazione di team globali, è sempre più difficile trovarsi fisicamente nella stessa stanza. Basti pensare che il 70% dei professionisti ha dichiarato di lavorare da remoto almeno una volta alla settimana e il 53% lo fa almeno metà dei giorni della settimana. Con Surface Hub 2S, intendiamo offrire alle aziende uno strumento tecnologico all’avanguardia, in grado di ottimizzare il lavoro di squadra, in qualunque contesto, sia fisico sia virtuale”, ha commentato Elvira Carzaniga, Business Group Lead Surface di Microsoft Italia.


Microsoft, in arrivo un nuovo Surface da 8.999,99 euro