Ubisoft Assassin’s Creed Unity

La tragedia che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame a Parigi ha toccato il cuore di chiunque. Nelle scorse ore, la nota casa di videogame, Ubisoft, ha deciso di dare il suo contributo con una particolare iniziativa. Questa, infatti, ha deciso di effettuare una donazione molto cospicua (500.000 euro) e di regalare uno dei suoi titoli per far apprezzare la bellezza della famosa cattedrale.

Ubisoft non è l’unica azienda che si è interessata alla vicenda. Questa risulta essere solo una delle case che si è prontamente attivata per sostenere la ricostruzione di Notre-Dame. Il gioco in regalo, Assassin’s Creed: Unity, è un simbolo della grande bellezza della cattedrale.

 

Ubisoft: Assassin’s Creed: Unity in regalo fino al 25 aprile

L’azienda del noto titolo Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft, ha deciso di lanciare una pagina web dedicata alla raccolta fondi per la ricostruzione della famosa cattedrale parigina. L’idea di regalare il titolo per PC nasce dal fatto che all’interno di questo è presente una ricostruzione molto accurata di Notre-Dame. L’azienda ha deciso di proporre il gioco a costo zero per un periodo limitato per far apprezzare la maestosità della cattedrale.

Ricordiamo che chiunque potrà riscattare la propria copia gratuita del videogioco di Ubisoft tramite la pagina internet dedicata. La promozione rimarrà attiva fino al 25 aprile 2019. Come già detto, l’azienda incita tutti gli utenti ad effettuare una piccola donazione al fine che i lavori per la ricostruzione della cattedrale inizino al più presto. Beh che dire, si tratta sicuramente di un’iniziativa davvero bella. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.