Apple Giornata della Terra

Apple sta dando sempre più importanza al suo orologio tecnologico. Nelle scorse ore, l’azienda ha ufficializzato l’arrivo di una particolare iniziativa dedicata a tutti coloro che possiedono un Apple Watch. Pare, infatti, che questa voglia dare una ricompensa ai suoi utenti per la Giornata della Terra 2019. Scopriamo di cosa si tratta.

Parliamo di qualcosa non nuova all’interno dell’ecosistema di Apple Watch. Parliamo di una particolare sfida esclusiva da completare in un periodo di tempo limitato. Il colosso di Cupertino è solito regalare ai propri utenti dei badge virtuali ogni qual volta questi completano i loro obbiettivi attività con Apple Watch. In occasioni speciali come questa, però, le sfide promettono anche altri piccoli regali. Scopriamoli.

 

Apple: ecco la sfida dedicata alla Giornata della Terra

Il colosso di Cupertino ha pensato bene di lanciare una particolare sfida per il suo smartwatch in occasione della Giornata della Terra 2019. Parliamo di una challenge incentrata sull’effettuare attività fisica. Il giorno in questione sarà il 22 aprile, giorno di Pasquetta. Per completare la sfida non bisognerà altro che effettuare almeno 30 minuti di qualsiasi attività fisica all’aperto.

Le ricompense per il completamento della sfida saranno ben due. Da una parte ci sarà un esclusivo badge virtuale unico. Dall’altra, invece, una serie di adesivi esclusivi da utilizzare con iMessage e FaceTime. Si tratta di due ricompense davvero molto interessanti. Queste saranno ottenibili solamente nel corso della giornata del 22 aprile. In nessun modo sarà possibile aggiudicarsele in seguito. Di certo gli appassionati di Cupertino non si lasceranno sfuggire questa occasione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.