Fortnite rune

L’ultimo aggiornamento di Fortnite contiene dei chiari riferimenti in merito all’arrivo di un evento speciale nel battle royale. Sono settimane che nel fenomeno videoludico di Epic Games non avvengono eventi. Il prossimo, potrebbe incentrarsi su quella che sarà la stagione 9. Nelle scorse ore sono comparsi strani simboli all’interno della mappa di gioco.

Stiamo parlando di particolari rune già scovate dai dataminer subito dopo l’uscita dell’aggiornamento 8.40. Sembra che queste siano strettamente correlate alla nuova zona comparsa nei pressi di Sponde del Saccheggio. Non c’è bisogno di dire che sono sorte diverse teorie in merito a cosa potrebbe accadere con questi strani simboli. Andiamo a scoprire quella più plausibile.

 

Fortnite: esistono ben 5 rune misteriose

Pare che nelle scorse ore alcuni utenti abbiano avvistato all’interno della mappa di gioco una strana runa. Questa è comparsa precisamente nei pressi di Lande Letali. La runa risulta essere posizionata su una piccola piattaforma fluttuante. Pare che questa subisca dei danni se colpita da piccone. E’ stato stimato che questa si muove leggermente ogni 100 milioni di punti danno afflittigli.

Non è la prima volta che vediamo comparire delle rune all’interno di Fortnite. In passato, infatti, Epic Games ha deciso di incentrare un’intera stagione proprio su di queste. I dataminer hanno confermato che le rune, in totale, sono 5. Molto probabilmente, nei prossimi giorni le vedremo comparire disseminate nella mappa. Siamo quasi certi al 100% che queste saranno coinvolte in un evento di inizio della stagione 9. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.