Apple iPhone 11 stampi

I rumor in merito ai prossimi melafonini del colosso di Cupertino, Apple, non cessano di arrivare. Quest’anno l’azienda lancerà ben tre differenti device. Parliamo di quelli che saranno i successori di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. Nelle scorse ore sono apparsi i presunti stampi dei modelli di fascia alta. Gli iPhone del 2019 saranno veramente così?

La casa della mela morsicata punterà il tutto per tutto quest’anno. Ricordiamo che gli attuali modelli di iPhone non hanno venduto abbastanza. I device del 2019 avranno il compito di riportare alla normalità le vendite. Gli stampi mostrati nelle scorse ore, però, potrebbero deludere molti fan di Cupertino. Scopriamoli insieme.

 

Apple: i prossimi iPhone 11 avranno la tripla fotocamera

Pare che gli iPhone del 2019 avranno un design molto simile a quello degli attuali modelli in commercio. Dagli stampi mostrati online nelle scorse ore è emerso che l’unica differenza sostanziale che il device presenterà a livello estetico sarà la tripla fotocamera. Questa sarà alloggiata nel tanto discusso riquadro nero di cui si è ampiamente parlato negli scorsi giorni.

Ricordiamo che gli stampi non sono stati fatti da Apple, ma da produttori di terze parti. Pare che la parte frontale del device manterrà le stesse sembianze di iPhone X. Ovviamente non sappiamo se si tratta di stampi ufficiali o di semplici prototipi. Quello che oramai risulta essere certo è che entrambi i modelli top di gamma di iPhone 11 saranno dotati di tripla fotocamera. Per ulteriori dettagli bisognerà aspettare le prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.