Fortnite Inferno Bundle

L’ultimo aggiornamento di Fortnite (update 8.40) è stato pieno di materiale di lavoro per i dataminer. Questi sono riusciti ad estrapolare importanti informazioni in merito a ciò che accadrà nei prossimi giorni all’interno del videogioco di Epic Games. Tra le novità, anche l’arrivo del nuovo pacchetto esclusivo “Inferno”.

Nelle scorse settimane la casa del fenomeno videoludico ha lanciato all’interno una serie di pacchetti all’interno di Fortnite: Laguna Starter Pack, Lava legends, Ranger dell’Amor Perduto ecc. Molto presto ne arriverà uno nuovo molto interessante. Andiamo a scoprirne insieme i dettagli.

 

Fortnite: ecco cosa conterrà il pacchetto “Inferno” e quando uscirà

Il pacchetto Inferno non è una novità tra i fan del fenomeno videoludico di Epic Games. Le prime immagini ritraenti il suo contenuto, infatti, sono iniziate a comparire già qualche settimana fa. L’ultimo aggiornamento 8.40 non ha fatto altro che rivelare alcuni importanti dettagli in merito alle sue caratteristiche. Come vi abbiamo già anticipato, il pacchetto conterrà una Skin, un piccone, una Skin Armi e dei V-Bucks. A quanto pare questi saranno 1000 in totale.

Bisogna precisare che ci saranno un’insieme di challenge da completare per sbloccare i V-Bucks. Si tratterà di 4 sfide che sbloccheranno rispettivamente 100, 200, 300, 400 V-Bucks. I dataminer hanno confermato che il pacchetto arriverà all’interno del videogioco nel corso di questi giorni. Come al solito, non sappiamo per quanto tempo Epic Games deciderà di tenerlo all’interno dello store. Molto probabilmente per un paio di settimane. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.