offerte Wind 2018

La battaglia tra gli operatori telefonici italiani non accenna ad arrestarsi. Sono oramai mesi che le varie aziende si punzecchiano lanciando offerte sempre più vantaggiose per invogliare gli utenti ad effettuare la portabilità del proprio numero. L’ultima offerta esclusiva è arrivata nelle scorse ore da Wind. Di che promozione si tratta?

Pare che a far impazzare la lotta al ribasso dei costi siano stati gli operatori virtuali. Sembra, infatti, che questi siano sempre maggiormente preferiti dagli utenti italiani. Gli operatori virtuali sono elogiati per la loro trasparenza e per i prezzi super onesti che propongono per le loro offerte. Nelle scorse ore, Wind ha pensato bene di colpire proprio loro con una nuova offerta molto appetitosa. Scopriamola insieme.

 

Wind: ecco come e dove attivare la nuova super offerta a 6,99 al mese

L’offerta proposta dall’operatore arancione nelle ultime ore risulta essere più interessante che mai. Parliamo di un offerta con contenuti molto generosi ma dal costo davvero ridotto. La promozione risulta essere rivolta alla stragrande maggioranza degli operatori virtuali. Questa include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di connessione dati 4G.

Per attivarla non bisognerà recarsi in un centro Wind. La promozione, infatti, è attivabile esclusivamente online. Non bisognerà fare altro che recarsi all’interno della pagina dedicata alla promozione (Wind Smart) e seguire la procedura guidata per il passaggio del numero telefonico. L’attivazione della SIM risulta essere scontata da 10 euro a 0 euro e vi verrà spedita direttamente a casa. Ricordiamo che la promozione è valida fino al 26 aprile e che sono esclusi gli operatori virtuali ho. Mobile e Kena Mobile.