offerte TIM 2018

L’arrivo degli operatori virtuali sul mercato italiano ha dato il via ad una vera e propria lotta delle offerte. Ad oggi, i prezzi bassi non sono più proposti solamente da questi ultimi, ma anche da operatori come Tim e Vodafone. Le offerte vantaggiose arrivano numerose ogni mese. Oggi vogliamo parlarvi proprio di una promozione del noto operatore blu.

Ebbene sì, Tim è uno degli operatori telefonici più famosi in Italia per quanto riguarda la qualità della copertura. E’ stato stimato che questo risulta essere secondo solo a Vodafone. L’ultima promozione offerta dall’operatore propone minuti, messaggi e giga ad un prezzo davvero vantaggioso. Scopriamo a chi è rivolta.

 

Tim Online: ecco cosa include la nuova offerta

La nuova offerta proposta dall’operatore telefonico blu si chiama Tim Online. Questa risulta essere una promozione esclusiva attivabile solamente nei negozi dell’operatore o direttamente online. In quest’ultimo caso, l’offerta risulta essere ancora più vantaggiosa. La promozione include minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti. In aggiunta, questa propone anche 50 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo mensile è di 9,99 euro al mese.

Si tratta di una promozione operator attack, di conseguenza questa è rivolta a tutti coloro che non sono clienti Tim. Per verificare la compatibilità del vostro numero con l’offerta non bisogna fare altro che recarsi all’interno della pagina dedicata e inserirlo all’interno del form. Se richiesta online, l’attivazione e il primo mese sono gratuiti. In caso contrario, bisognerà sostenere un costo di 18,99 euro. Restare in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.