Apple AirPods 2

Gli AirPods sono uno dei prodotti Apple più amati di sempre. Presentati insieme ad iPhone 7, questi hanno subito guadagnato un enorme successo tra i fan della mela morsicata. Nelle scorse settimane, l’azienda ha deciso di proporne una versione aggiornata con case di ricarica wireless. Molto presto, però, potrebbero arrivare altri due modelli.

Ebbene sì, sembra che Apple non voglia fermarsi al lancio di questa seconda generazione di AirPods. Ricordiamo, infatti, che i nuovi modelli risultano essere molto simili agli auricolari di prima generazione. Non c’è bisogno di dire che molti utenti hanno deciso di non effettuare l’upgrade. E’ proprio per questo che il colosso di Cupertino ha intenzione di lanciare qualcosa di rivoluzionario.

 

Apple: nuove AirPods dal design innovativo entro fine anno

A confermare l’arrivo di due nuovi modelli di AirPods entro fine anno è stato il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo risulta essere molto famoso per aver anticipato, nel corso degli anni, molte delle mosse della casa della mela morsicata. Stando a quanto dichiarato, i modelli in arrivo saranno ben 2. Da una parte una variante “basic” molto simile a quello presente attualmente sul mercato, dall’altra un modello rivoluzionario dal design innovativo.

Per il momento l’analista non ha voluto sbilanciarsi in merito alle possibili caratteristiche degli auricolari rivoluzionari. Ciò che risulta essere certo è che questi avranno un design differente da quelli attualmente in commercio. Si prospetta che avranno numerose funzioni aggiuntive. Il costo dovrebbe addirittura superare quello proposto per gli AirPods con case di ricarica wireless. Ulteriori dettagli in merito potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.