Tre Italia offerta

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di interessanti promozioni offerte da alcuni operatori telefonici italiani. Nelle scorse ore, anche un’altra azienda ha deciso di lanciare la sua offerta tutto incluso. Stiamo parlando di Tre Italia e della sua offerta PLAY Power 60. Questa propone un pacchetto completo ad un costo davvero vantaggioso.

Non è la prima volta che Tre Italia viene citata per le sue offerte vantaggiose. Ricordiamo che questa è diventata molto famosa proprio grazie alle convenienti promozioni proposte anno dopo anno. Il pacchetto rilasciato nelle scorse ore contiene all’interno un qualcosa che le altre aziende non offrono. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Tre Italia: 6 mesi di Apple Music inclusi nella nuova offerta

Ebbene sì, la partnership tra Tre Italia e Apple continua a perdurare. Apple Music risulta essere il punto di forza della nuova promozione PLAY Power 60. L’offerta include minuti illimitati, 200 SMS, 60 GB di connessione dati, 6 mesi di Apple Music e il grande cinema 3. Ricordiamo che nessun altro operatore propone gratuitamente il servizio del colosso di Cupertino. Un vero e proprio affare per i fan della mela morsicata.

Il costo della promozione è di 11,99 euro al mese e può essere attivata da qualsiasi cliente, sia nuovo che vecchio. Il costo di attivazione risulta essere completamente gratuito per i nuovi clienti. La promozione può essere attivata solamente online con spedizione della SIM a casa. Al momento non è stata comunicata una data di scadenza. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.