apple airpods indossate

Ieri vi abbiamo parlato della possibilità che Apple decida di lanciare un nuovo modello di AirPods entro la fine di quest’anno. Se ciò fosse vero, si tratterebbe di una mossa alquanto ambigua. Ricordiamo, infatti, che l’azienda della mela morsicata ha già lanciato un nuovo modello di auricolari wireless qualche settimana fa. A questo punto in molti si chiedono: quali saranno le caratteristiche dei presunti AirPods 3?

Come già detto nel precedente articolo, a dare notizia del nuovo modello di AirPods in arrivo è stato Ming-Chi Kuo. Questo ha affermato con molta sicurezza che Apple deciderà di lanciare un modello di auricolari wireless innovativi entro la fine di questo 2019. Oggi, sono emerse quelle che potrebbero essere le caratteristiche dei nuovi auricolari. Scopriamole insieme.

 

Apple: gli AirPods 3 saranno in grado di cancellare il rumore

Ebbene sì, pare che l’azienda della mela morsicata stia lavorando ad un modo per incrementare la qualità audio dei suoi auricolari wireless. Quale miglior modo se non quello di creare un sistema che riduca al minimo i rumori di sottofondo? Sembra che questo sarà l’obbiettivo primario della casa per la produzione del nuovo modello di auricolari wireless.

Un’altra delle caratteristiche interessanti dovrebbe riguardare la resistenza all’acqua. Si parla, infatti, della possibilità che gli AirPods 3 siano completamente impermeabili all’acqua. Saranno 2 le aziende che si occuperanno della produzione del prodotto: Taiwan Inventec e Luxshare Precision. Ricordiamo che questi sono solo i primi dettagli in merito alle caratteristiche dei nuovi auricolari. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.