Fortnite Avengers

La nota casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore l’ultimo aggiornamento importante del suo battle royale prima dell’arrivo della stagione 9. Questo ha portato con sé numerose novità all’interno di Fortnite. Tra tutte, anche l’arrivo di una modalità per celebrare il nuovo film della Marvel, Avengers: Endgame.

Sono settimane che si parla di una nuova collaborazione tra Fortnite e Marvel. Tutti i fan dei due brand sono stati accontentati nelle scorse ore grazie all’arrivo della nuova modalità. Questa ha portato con sé anche una serie di sfide a tempo limitato. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: ecco le sfide e le ricompense della modalità Endgame

Le sfide proposte da Epic Games per la nuova modalità Endgame sono ben 12. Attualmente l’azienda non ha rilasciato tutte le sfide. Queste, infatti, verranno sbloccate giorno dopo giorno. Nonostante ciò, i dataminer sono riusciti ad anticiparle tutte. Andiamo ad elencarle tutte:

Infliggi 1.000 punti danno mentre si utilizzano i Repulsori di Iron Man, ra cogli 3 Gemme dell’Infinito, gioca 7 partite a Fortnite Endgame, infliggi 1000 punti danno lanciando il Martello di Thor, infliggi 100 punti danno mentre voli con il Jetpack dei Chitauri, effettua 5 eliminazioni in diverse partite di Endgame, infliggi 1000 punti danno con lo Scudo di Captain America, infliggi 500 punti danno con il fucile laser dei Chitauri, vinci 3 partite di Endgame come Chitauri o come Thanos, infliggi 500 punti danno in meno di 10 secondi utilizzando l’Arco di Hawkeye, infliggi 500 danni con l’Energy Launcher dei Chitauri, vinci 3 partite di Endgame con la squadra di Eroi.

Tra le ricompense, degli sfondi, dei banner e delle emoji. Basterà completare almeno 10 sfide per ottenere un’esclusivo deltaplano. Parliamo di una riproduzione in-game dell’aereo Quinjet. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.