Apple Peanuts

L’azienda della mela morsicata, Apple, è pronta per presentare uno dei contenuti più attesi della sua nuova piattaforma TV. Stiamo parlando di quello che vi abbiamo già preannunciato qualche mese fa. Parliamo del primo cortometraggio riguardante il mondo dei Peanuts. Il protagonista, ovviamente, sarà Snoopy. Andiamo a scoprirne i primi dettagli.

Ricordiamo che quello riguardante i Peanuts è solo il primo di una serie di cortometraggi, e non solo, indirizzati verso un pubblico molto giovane. La piattaforma della mela morsicata mira, infatti, a fornire una gamma completa di contenuti multimediali. Siamo sicuri che il servizio Apple sarà un ottimo rivale di Netflix.

 

Apple TV+: ecco di cosa parlerà il cortometraggio sui Peanuts

Sono molti mesi che si parla di una collaborazione tra Apple, DHX Media e Peanuts Worldwide. Il primo cortometraggio frutto della triade si chiamerà “Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10”. Questo tratterà delle avventure di Snoopy nei panni di un importantissimo astronauta. L’intero corto tratterà in chiave parodistica la missione Apollo 10 della NASA avvenuta nel 1969. Faranno parte del cast Ron Howard e Jeff Goldblum.

Stando a quanto emerso, la presentazione di “Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10” ricadrà nel corso del mese di maggio. L’uscita ufficiale, invece, dovrebbe ricadere entro la fine del 2019. Ricordiamo che la piattaforma Apple TV+ debutterà il prossimo autunno. Ci sta che il colosso di Cupertino decida di lanciare il corto dei Peanuts al debutto del servizio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.