Fortnite Marvel

L’aggiornamento 8.50 di Fortnite ha portato all’interno del battle royale una modalità mai vista prima d’ora. Parliamo di Endgame, il frutto della seconda collaborazione tra Epic Games e Marvel. A differenza della prima volta, ora a corredare la modalità ci sono anche una serie di sfide esclusive e dei cosmetici a tema.

I fan del fenomeno videoludico di Epic Games non aspettavano altro. A grande richiesta, Fortnite ha introdotto una nuova rarità. Questa rappresenterà tutti i cosmetici prodotti in collaborazione con Marvel. Tra banner, emoji e sfondi ci sono anche una serie di Skin. Sono due, infatti, i set annunciati da Epic Games inerenti ai personaggi Marvel. Scopriamoli insieme.

 

Fortnite: dopo Vedova Nera arriva Star-Lord

E’ stato Vedova Nera il primo outfit proposto da Epic Games per celebrare la collaborazione con Marvel. Come già detto, per l’occasione l’azienda ha deciso di aggiungere una nuova rarità. Il set Vedova Nera comprende una  Skin, un’emote e un piccone. Il costo dell’outfit risulta essere abbastanza elevato, 1500 V-Bucks (15 euro). Il secondo set, invece, sarà quello di Star-Lord.

Ebbene sì, pare che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi abbia deciso di optare per il famoso personaggio Star-Lord per il secondo set. Anche in questo caso, il pacchetto dovrebbe comprendere una Skin, un emote e un piccone. Nel momento in cui scriviamo, il set non è ancora stato reso disponibile. Tuttavia, questo comparirà a breve nello store. Il costo dovrebbe essere lo stesso di Vedova Nera. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.