Apple iPhone 11 render

Quest’anno vedranno la luce ben tre nuovi iPhone. Parliamo dei tanti attesi melafonini che avranno il compito di riportare l’azienda in auge. Siamo sicuri che il colosso di Cupertino, Apple, farà grandi cose. Gli smartphone che la casa presenterà saranno ben tre: iPhone 11, iPhone 11 Max e il successore di iPhone XR. Nelle ultime ore, è emerso online il render realistico del modello di punta, iPhone 11.

Non è la prima volta che vi parliamo di render di iPhone 11. Quello presentato nelle scorse ore, però, racchiude tutti quelli che sono gli ultimi rumor riguardanti il tanto atteso dispositivo Apple. Sarà veramente così il nuovo melafonino?

 

Apple: iPhone 11 avrà lo stesso design di iPhone X

Ebbene sì, pare che il futuro smartphone della mela morsicata riprenderà, a grandi linee, lo stesso design di iPhone X. Sembra essere smentita, quindi, la possibilità che questo adotti un design simile a quello di iPhone 5. Stando a quanto emerso, il nuovo iPhone 11 avrà dei bordi leggermente più sottili rispetto agli attuali modelli in commercio.

Per quanto riguarda la fotocamera, sembra proprio che questa sarà alloggiata nel tanto chiacchierato quadrato nero. Parliamo di una tripla fotocamera che garantirà una qualità foto decisamente superiore. Questa sarà leggermente più sporgente rispetto a quella montata sugli attuali modelli. Il render non parla di quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo. Tuttavia, è chiaro che il nuovo dispositivo monterà il nuovo chip A13 Bionic. Dettagli più precisi dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.