Fortnite Pinnacoli Pendenti

E’ un periodo ricco di successi per il fenomeno videoludico degli ultimi tempi Fortnite. L’ultimo aggiornamento 8.50 ha portato all’interno del battle royale una nuova modalità dedicata al nuovo film della Marvel, Avengers: Endgame. All’interno della release, i dataminer hanno scovato interessanti dettagli in merito al futuro del gioco. Di cosa si tratterà?

La stagione 8 di Fortnite è stata abbastanza tranquilla per quanto riguarda il fronte degli eventi. Pare che qualcosa stia avvenendo solamente ora che questa sta giungendo al termine. All’interno dei codici dell’aggiornamento, i dataminer hanno scovato segnali in merito alla totale distruzione di Pinnacoli Pendenti. La più famosa cittadina del battle royale cesserà di esistere all’interno del gioco?

 

Fortnite: cosa accadrà nella stagione 9?

La stagione 9 di Fortnite è alle porte. La corrente season cesserà tra circa 10 giorni. A giorni potrebbe avvenire all’interno del gioco un mega evento che porterà all’arrivo della nuova stagione. I dataminer hanno suggerito che accadrà qualcosa di grosso alla mappa. Come già detto, nei codici dell’ultimo aggiornamento 8.50 è emerso che Pinnacoli Pendenti sarà completamente distrutta da alcuni detriti infuocati. Stessa sorte dovrebbe capitare a parte di Corso Commercio.

Si suppone che a portare alla distruzione le due cittadine sarà il vulcano che da qualche giorno sta dando segnali di un’imminente eruzione. Ricordiamo che si tratta di semplici leak, il team di Fortnite potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola prima dell’arrivo della season 9. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.