Apple iPhone 11 concept

L’azienda della mela morsicata lancerà tre nuovi melafonini il prossimo settembre. Fino ad ora, ci siamo soffermati a parlare solamente di quelle che saranno le caratteristiche dei modelli di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Nelle scorse ore, invece, sono emersi i primi dettagli in merito al successore del tanto amato iPhone XR. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, pare che tra tutti gli iPhone del 2018, iPhone XR sia stato quello più gettonato. Lo smartphone “low cost” della mela morsicata ha registrato soddisfacenti dati di vendita negli Stati Uniti. Il successore sarà più agguerrito che mai. Il nuovo iPhone XR 2 avrà lo stesso successo del predecessore?

 

Apple: il successore di iPhone XR farà un importante salto di qualità

Si torna a parlare delle caratteristiche dei melafonini del 2019. Come ben sapete, il punto di forza dei futuri smartphone Apple sarà la fotocamera. Se da un lato iPhone 11 monterà una fotocamera tripla, dall’altra iPhone XR 2 monterà finalmente una fotocamera doppia. Sembra, infatti, che l’azienda abbia deciso di optare per una fotocamera in stile iPhone X per il nuovo smartphone.

Apple continuerà a distanziare i modelli top dallo smartphone “low cost”. Nonostante ciò, gli utenti saranno sempre più invogliati ad acquistare il modello più economico rispetto a quelli più costosi. Per il momento non sono note le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi iPhone verranno presentati nel corso del mese di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.