Fortnite Bomba Oscura

Epic Games sta lavorando duramente in questi giorni per portare il suo battle royale, Fortnite, su un altro livello. L’azienda ha, infatti, rilasciato due aggiornamento importanti nelle scorse settimane. L’aggiornamento 8.50 è stato l’ultimo della stagione 8 del battle royale. Ci sarà solamente un piccolo aggiornamento contenuto che porterà un nuovo oggetto all’interno del gioco.

Ebbene sì, nonostante la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi sia molto impegnata, non smette di pensare a quelle che sono le nuove aggiunte all’interno del gioco. Saranno le tanto chiacchierate Granate Oscure a vedere la luce in questi giorni. Scopriamo i primi dettagli in merito al nuovo oggetto.

 

Fortnite: come funzioneranno le Granate Oscure

Ad annunciare l’arrivo del nuovo misterioso oggetto è stata Epic Games stessa. Questa ha infatti aggiornato la pagina relative alle news all’interno di Fortnite. “Stealth and utility make for a surprise” è questa la breve descrizione che l’azienda ha voluto dare all’oggetto. Come al solito quest’ultima non ha deciso di rilasciare informazioni in merito al suo funzionamento. Tuttavia, alcuni dataminer hanno anticipato alcune sue caratteristiche.

Sembra che l’oggetto potrà avere vali utilizzi. Potrà essere usata su sé stessi o nei confronti degli altri giocatori. La Granata Oscura avrà una meccanica molto simile a quella delle pietre Ombra uscite qualche season fa. La durata dell’effetto dovrebbe aggirarsi attorno ai 10/15 secondi. La Granata oscura vedrà la luce nel gioco con il prossimo aggiornamento contenuto 8.50. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.