Fortnite Party

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi è in vena di sorprese ultimamente. Qualche ore fa, questa ha introdotto senza nessun annuncio una nuova feature molto interessante all’interno di Fortnite. Questa riguarda il numero di giocatori per squadra. Da ora in poi, infatti, si potrà giocare con 16 giocatori contemporaneamente.

Ebbene sì, pare che la casa di Fortnite voglia cambiare un po’ la meccanica di gioco del suo battle royale. Fino ad ora, il limite massimo per le squadre era fissato a 4 giocatori. Con questa novità, giocare in compagnia sarà molto più divertente e organizzato. Scopriamo insieme come funziona la nuova meccanica.

 

Fortnite: party esteso a 16 giocatori

L’interessante feature è stata introdotta su Fortnite nel corso della giornata del 30 aprile. La caratteristica è stata pensata per tutte quelle modalità che permettono una collaborazione tra più giocatori. Un esempio sono le numerose sfide a tempo limitato che periodicamente Epic Games lancia (Rissa a squadre, Disco Domination, ecc.). Grazie al party esteso a 16 giocatori, giocare a queste modalità sarà decisamente più divertente.

Il Party a 16 giocatori è suddiviso in 4 mini squadre le quali saranno completamente modificabili da un pannello apposito. Ricordiamo che questa non è l’unica aggiunta che la casa di Fortnite vuole fare in questi giorni. Ulteriori novità, infatti, dovrebbero arrivare a breve. Nelle scorse ore è stato reso disponibile anche il pacchetto di sfide “Inferno”. Il suo costo è di 19,99 euro ed è acquistabile su tutte le piattaforme. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.