Facebook Secret Crush

Gli scorsi giorni sono stati pieni di novità per la casa del social network blu, Facebook. Mark Zuckerberg ha tenuto, infatti, la consueta conferenza annuale degli sviluppatori. In quest’occasione sono state presentate interessanti news in arrivo nei prossimi mesi. Tra queste, anche l’arrivo di una nuova app di dating.

Ebbene sì, dopo la necessità di rendere Messenger decisamente più leggero e funzionale, pare che la casa del social network blu voglia espandere i suoi confini. La nuova app “Secret Crush” arriverà sul mercato molto presto e andrà a scontrarsi con tutte le più grandi concorrenti. Sarà un successo o sarà un flop?

 

Facebook: Secret Crush sarà la nuova app di dating online

La nuova applicazione del social network blu promette di fare molte cose. Questa utilizzerà i numerosi dati degli utenti per creare una vera e propria rete di corrispondenze con gli utenti iscritti al social. Stando a quanto dichiarato, per far parte delle reti non bisognerà essere iscritti necessariamente all’app Secret Crush. Questa, infatti, estrapolerà automaticamente tutti i dati dalla principale app del social network. Non c’è bisogno di dire che sono già sorti i dubbi i merito alla sicurezza della privacy.

L’applicazione è già stata resa disponibile qualche tempo fa in via sperimentale in Canada. Dopo la conferenza degli scorsi giorni, i test sono stati estesi anche ad altri 14 paesi. Al momento, però, nulla è stato detto per quanto riguarda l’uscita all’interno del mercato europeo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.