Fortnite Pistola a Tamburo

Le scorse ore sono state piene di novità per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, tenuto un evento speciale all’interno di Fortnite che ha portato a diverse conseguenze. In un altro articolo vi abbiamo già parlato della povera fine che hanno fatto due location molto importanti del gioco, Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Oggi, invece, parliamo del ritorno di una famosissima arma.

Ebbene sì, l’evento tenutosi su Fortnite si è suddiviso in diverse parti. Se da una parte i giocatori hanno dovuto assistere alla distruzione delle due città, da un’altra hanno dovuto fare un’importante scelta. Questi hanno dovuto scegliere tra ben 6 oggetti, quello da riportare all’interno del videogioco. Scopriamo chi è stato il vincitore.

 

Fortnite: la Pistola a Tamburo è la vincitrice indiscussa dell’evento

Come già detto, gli oggetti protagonisti della votazione sono stati ben 6. Li citiamo in ordine: La famosa spada Infinity Blade, la Pistola a Tamburo, la Mitraglietta Tattica, L’areoplano, il Rampino e i Bouncer. Durante l’evento, gli utenti sono stati trasportati in un’altra dimensione dove hanno dovuto votare uno di questi oggetti. Il vincitore indiscusso della votazione è stata la Pistola a Tamburo.

La Pistola a Tamburo è una delle armi più famose all’interno del noto videogioco di Epic Games. Questa è stata rimossa qualche tempo fa perchè accusata di essere troppo forte. Ci sta che con il suo ritorno, l’azienda decida di ridurne la potenza. Ricordiamo che tra qualche giorno inizierà la stagione 9 di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.