Apple Watch Series 4

Apple Watch Series 4 è uno dei prodotti del colosso di Cupertino più apprezzati di tutti i tempi. Ne abbiamo parlato negli scorsi giorni, l’orologio di Cupertino è il più venduto in tutto il mondo. Sono molti gli utenti che vogliono mettere le mani sul piccolo gioiellino della mela morsicata. Ecco il modo per risparmiare un bel po’ su uno degli ultimi modelli.

Negli scorsi giorni vi abbiamo spesso parlato delle offerte vantaggiose di Amazon. Dopo la mitica promozione riguardante MacBook Air arriva quella riguardante l’ultimissimo modello di Apple Watch. Questo, infatti, risulta essere un ottimo momento per decidere di acquistare l’orologio smart della mela morsicata. Scopriamo in cosa consiste la promozione.

 

Apple: ecco la super offerta di Amazon

Ebbene sì, Amazon non smette mai di stupire con le sue offerte. Nelle scorse ore il noto sito ha messo in piazza un’offerta riguardante una delle versioni top di Apple Watch Series 4. Parliamo del modello con connettività LTE e con cassa in acciaio da 40 mm. Il prezzo di listino del device è di 709 euro. Amazon lo propone allo strepitoso prezzo di 569 euro.

Ricordiamo che da quest’anno, il modulo LTE di Apple Watch potrà essere utilizzato anche in Italia grazie all’operatore telefonico Vodafone. Si tratta di un ottima offerta che nessun appassionato della mela morsicata dovrebbe farsi sfuggire. Parliamo di un risparmio di ben 170 euro. La promozione potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.