Fortnite Stagione 9 teaser

Mancano oramai due giorni all’uscita della Stagione 9 del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite. Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato il primo teaser ufficiale riguardante la nuova Season. Non c’è bisogno di dire che subito sono impazzate le teorie in merito a cosa potrebbe succedere nel corso dei prossimi giorni. Cosa sarà emerso?

Fortnite sta registrando dati da record. Sabato scorso, l’azienda del fenomeno videoludico ha tenuto un evento speciale all’interno del gioco. L’evento altro non è stato che l’apripista per la nuova Stagione. Pare che questa sarà pienamente incentrata sul futuro. Andiamo a scoprire insieme le teorie scaturite dal primo teaser rilasciato.

 

Fortnite: ecco cosa mostra il primo teaser della Stagione 9

Il primo teaser della Stagione 9 di Fortnite è stato rilasciato nelle scorse ore. Questo mostra parte di un costume che molto probabilmente sarà incluso all’interno dei livelli del Pass Battaglia. E’ palese che il personaggio sia una sorta di robot futuristico. A conferma di ciò anche la descrizione che Epic Games ha deciso di dare al primo teaser: “il futuro è sconosciuto”. Non ci sono dubbi sul fatto che il tema principale sia il futuro.

Secondo quanto riportato da alcuni dataminer, la dimensione dell’evento degli scorsi giorni farà nuovamente la sua comparsa all’interno della nuova Stagione. Ricordiamo che l’azienda presenterà altri due teaser prima dell’uscita della Stagione 9. Di conseguenza, ulteriori dettagli saranno noti a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.