Apple iOS 12.3 beta 5

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente per rilasciare dei grossi aggiornamenti per i suoi device. Nelle scorse ore, questa ha finalmente rilasciato la beta 5 di iOS 12.3 tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1. Quali saranno le novità introdotte con la nuova release? Andiamo a scoprirle insieme.

Ancora non è stata rilasciata una data ufficiale di lancio per i nuovi aggiornamenti della mela morsicata. Tuttavia, questi sono attesi da numerosi utenti. Ricordiamo che si tratta di tre aggiornamenti molto importanti. Questi porteranno in campo i nuovi servizi della mela morsicata. Ovviamente, in primo piano troviamo la tanto citata app TV. Ecco cosa è cambiato.

 

Apple: ecco le novità della beta 5 di iOS 12.3

Come vi abbiamo già anticipato, la feature principale del nuovo aggiornamento della mela morsicata sarà l’introduzione della nuova app TV. Apple ci lavora su da molto tempo. L’uscita definitiva è prevista nelle prossime settimane. Nella nuova beta 5, Apple perfeziona alcune delle caratteristiche dell’app. In particolare sono state introdotte le sezioni “Watch Now” e “Up Next”. L’intera interfaccia dell’applicazione è stata ottimizzata per usufruire al meglio dei contenuti che questa offre.

Ovviamente, la beta porta anche numerose correzioni di bug presenti nelle versioni precedenti. Ricordiamo che al momento la release risulta essere scaricabile solamente dagli iscritti al programma Sviluppatori. Tuttavia, nelle prossime ore l’azienda la renderà disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.