Fortnite Stagione 9 Teaser 2

E’ partito ufficialmente il countdown per l’inizio della stagione 9 di Fortnite. Gli utenti appassionati al videogioco sono super eccitati. Come di consueto, Epic Games ha iniziato a rilasciare i teaser ufficiali relativi alla nuova Season. Nelle scorse ore, è stato rilasciato il secondo. Ci sono sempre meno dubbi in merito a cosa accadrà nei prossimi giorni.

L’inizio di una nuova Stagione di Fortnite sancisce l’arrivo di numerose novità. Ognuna, infatti, è stata contraddistinta da una grossa aggiunta. Per la stagione 9, Epic Games sembra avere in mente qualcosa di davvero molto grosso. Riuscirà l’azienda a mettere fine ai fastidiosi bug  che da tempo gli utenti lamentano?

 

Fortnite: il secondo teaser della Stagione 9 mostra una nuova Skin

Già ieri vi abbiamo anticipato quello che sarà il tema della stagione 9 di Fortnite. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, ora non potrà più averlo. La descrizione del secondo teaser ufficiale è infatti:  “il futuro è radioso”. L’azienda continua a battere sulla parola futuro. L’immagine mostra una soldatessa mai vista prima d’ora. Questa veste un’armatura futuristica che lascia poco all’immaginazione. Siamo certi che questa sarà inclusa nei livelli del nuovo Pass Battaglia.

Una teoria molto interessante emersa nelle scorse ore riguarda una seconda eruzione vulcanica. E’ stato ipotizzato, infatti, che il vulcano erutterà nuovamente per colpire il bunker di Sponde del Saccheggio. Ciò comporterà che la terza dimensione vista durante l’evento degli scorsi giorni si riverserà nella mappa di gioco. Ricordiamo che tra qualche ora verrà rilasciato l’ultimo teaser della Stagione 9 di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.