festa della mamma

La prossima domenica, il 12 Maggio, sarà la Festa della Mamma, avete già pensato a cosa regalare alle vostre mamme? Se ancora non avete trovato il regalo giusto, se i soliti bigliettini e cioccolatini vi sembrano ormai scontati, ecco la soluzione che fa al caso vostro! Waze offre infatti per questa occasione, la possibilità di personalizzare l’app assieme alla vostra mamma. Un idea davvero originale per tutte le mamme moderne, sempre impegnate e che corrono da una parta all’altra della città per far fronte a tutti i loro impegni.

festa della mamma

 

Che cos’e Waze?

Waze è un app di navigazione tramite GPS che si basa sulla sua community per reperire i dati stradali, migliorare le mappe e fornire in tempo reale informazioni sul traffico o qualsiasi altra informazione che possa tornare utile ai viaggiatori. Waze può anche collaborare con municipalità ed enti di trasporto e lavora a stretto contatto con brand tech e automotive per reinventare la mobilità moderna. Tutto con lo scopo di offrire una giornata in cui il traffico non rientri tra le cose da affrontare.

 

 

Waze per la Festa della Mamma

Per la festa della mamma Waze offre la possibilità di personalizzare le indicazioni di navigazione. Potrete quindi registrare la vostra voce sull’app Waze dello smartphone della mamma e la vostra voce la accompagnerà durante tutta la giornata. La personalizzazione richiede davvero pochissimo tempo e sarà divertente farlo insieme alla vostra mamma per la sua festa. Un esperienza che potrà essere dolce e al contempo divertente e di cui la mamma avrà il ricordo ogni giorno.

Per eseguire la modifica basterà solo aprire l’applicazione ed accedere al menù Impostazioni, da cui si dovrà selezionare Voce delle istruzioni di guida e poi Registra una nuova voce. Davvero un gioco da ragazzi, un modo semplice per avere un pensiero carino nei confronti di una persona speciale, forse la più speciale, della nostra vita.

festa della mamma

 

Non solo navigazione… Waze ti fornisce anche il giusto accompagnamento musicale per la Festa della Mamma

Vi ricordiamo che Waze dispone anche del servizio Waze Audio Player. Si tratta di una piattaforma che raccoglie aziende leader nello streaming musicale (come Spotify). Avrete così la possibilità di scegliere la colonna sonora della giornata, magari dedicata alla Festa della Mamma, od a qualsiasi altro momento, speciale od ordinario che sia. La playlist giusta in ogni momento, dall’allenamento in palestra alla cena in famiglia.

festa della mamma

 

Ed ecco dove trovare l’app di Waze

Potete trovare l’app di Waze in tutti i digital stores ed è disponibile gratuitamente sia per ios che per Android. Per maggiori informazioni sulla privacy policy di Waze, visita https://www.waze.com/legal/privacy. Per scaricare gratuitamente l’app di Waze per iOS e Android, visita http://www.waze.com.