Apple iPhone permuta

Il colosso di Cupertino, Apple, sta cercando nuovamente di spingere le vendite dei nuovi iPhone. Come ben sappiamo, quest’anno non è stato florido per iPhone. La casa della mela morsicata ha pensato bene di portare in gioco una nuova trovata per risollevare la situazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

E’ da un po’ di tempo che l’azienda di Cupertino cerca di promuovere il suo programma di permuta. Negli scorsi mesi, infatti, questa ha proposto una “supervalutazione” per tutti coloro che decidevano di permutare il proprio iPhone 7 per un iPhone XR. Nelle scorse ore, invece, è stato proposto uno spot che invoglia gli utenti a permutare il proprio device datato. A cosa punta Apple?

 

Apple: perchè permutare un iPhone?

L’azienda della mela morsicata ha pubblicato nelle scorse ore uno spot su YouTube molto particolare. Questo ha come tema principale la permuta degli iPhone. Apple incita gli utenti a liberarsi del proprio smartphone vecchio per lasciare spazio ad un nuovo prodotto. Ricordiamo che la casa di Cupertino ricondiziona i device permutati e li rivende a prezzo scontato.

Tutto ciò, a detta di Apple, non fa altro che salvaguardare il pianeta. D’altra parte però, ricordiamo che l’azienda risulta dare delle valutazioni dei prodotti che risultano essere davvero imbarazzanti. Sono molto pochi, infatti, gli utenti che decidono di attuare questa metodologia di permuta. In tanti preferiscono optare per la vendita tra privati. Riuscirà il nuovo spot dell’azienda a smuovere qualcosa in questo senso? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.