Fortnite Stagione 9 Teaser 3

Mancano poche ore all’inizio della nuova Stagione 9 di Fortnite. Negli scorsi giorni, abbiamo visto i primi due teaser ufficiali rilasciati dall’azienda. Poche ore fa, invece, Epic Games ha rilasciato l’ultimo teaser prima dell’uscita della Season. Questo potrebbe aver svelato un importantissimo dettaglio. Potrebbe, infatti, arrivare una nuova mappa di gioco.

Epic Games è solita sorprendere i propri videogiocatori con aggiunte molto interessanti. La Stagione 9 del noto fenomeno videoludico degli ultimi tempi porterà l’azienda su un altro livello. Sembra, infatti, che potrebbe comparire una nuova mappa. Andiamo a scoprire insieme quello che mostra l’ultimo teaser della nuova Season.

 

Fortnite: ecco cosa svela l’ultimo teaser della Stagione 9

L’azienda del noto battle royale, Epic Games ha rilasciato da poche ore l’ultimo teaser riguardante la Stagione 9 di Fortnite. Questo ha svelato importanti dettagli in merito a quello che accadrà a breve al noto videogioco. Nel teaser è stato svelato l’ultimo personaggio che sicuramente farà parte del Pass Battaglia. Anche in questo caso si tratta di un costume futuristico. A sorprendere, però, non è lui.

I tre teaser messi insieme formano la parola “neo”. La Stagione 9 sarà quindi come una rinascita del battle royale. La Skin mostrata nell’ultimo teaser presenta sul braccio un display raffigurante un mappa mai vista. Ci sta che Epic Games abbia deciso di introdurre una nuova intera mappa all’interno del suo battle royale. A breve la stagione 9 avrà inizio e ogni dubbio sarà tolto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.