Fortnite nuova modalità

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite. Epic Games ha, infatti, rilasciato la tanto attesa Stagione 9 del battle royale. Questa durerà circa 60 giorni e si protrarrà fino al primo agosto. I dataminer hanno già svelato ciò che accadrà nei prossimi giorni. Pare che nei programmi dell’azienda ci sia una nuova modalità LTM.

Il colosso di Fortnite ha fatto grandi cose con la stagione 9 di Fortnite. Le novità introdotte, come ci si aspettava, sono numerose. Il Pass Battaglia porta anch’esso molte novità. Il tema principale, come avevamo già detto, è il futuro. Andiamo a scoprire quelli che sono i dettagli della nuova modalità in arrivo.

 

Fortnite: in arrivo una nuova modalità LTM con ricompense

Come al solito, il merito delle anticipazioni va tutto ai dataminer. Questi si sono messi al lavoro fin dai primi minuti del rilascio del nuovo aggiornamento 9.0 per estrapolare quante più informazioni possibili. E’ emerso che è in arrivo una nuova modalità chiamata “Wick’s Bounty”. Questa porterà con sè anche una serie di challenge da completare. Non sono stati svelati, al momento, dettagli in merito alla meccanica della nuova modalità. Tuttavia, sappiamo già quali saranno le sfide da completare.

Le sfide della nuova modalità saranno ben 6, le riportiamo di seguito: vinci una partita di Wick’s Bounty, gioca partite di Wick’s Bounty, colleziona gettoni d’oro, colleziona gettoni d’oro in una singola partita, effettua danni con il Fucile da Combattimento, effettua danni con il Fucile d’Assalto Tattico. Le ricompense saranno una Skin armi, un glider e parecchi punti esperienza. La modalità dovrebbe vedere la luce entro la prossima settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.