apple ios problemi batteria

Apple non accenna a fermarsi, questa sta lavorando duramente per portare sul mercato un ottima versione del suo sistema operativo. Nelle scorse ore l’azienda ha lanciato ufficialmente la beta 6 di iOS 12.3. Ricordiamo che la beta 5 è stata rilasciata solo qualche giorno fa. Quali saranno le differenze tra le due versioni?

Il colosso della mela morsicata sta mostrando un enorme interesse per il suo ultimo aggiornamento iOS 12.3. iOS 12 è stata una delle release più gettonate di tutti i tempi. Apple ha saputo puntare sulle caratteristiche giuste quest’anno. iOS 12.3 ha il compito di introdurre in nuovi servizi dell’azienda nel sistemo operativo più famoso del pianeta.

 

Apple: la beta 6 di iOS 12.3 va a risolvere numerosi bug

Ebbene sì, pare che la nuova beta di iOS 12.3 non abbia portato sostanziali differenze a livello di feature rispetto alla precedente beta 5. C’era da aspettarselo, è passato troppo poco tempo dall’ultima release. Tuttavia, se Apple ha deciso di rilasciare una nuova beta a distanza così ravvicinata un motivo c’è. La nuova release, infatti, va a correggere numerosi bug presenti nelle versioni precedenti.

Secondo le stime fatte, la versione completa dell’aggiornamento iOS 12.3 dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana. Tuttavia, ciò non è certo. Ricordiamo che la beta 6 è stata rilasciata esclusivamente per gli sviluppatori. Nelle prossime ore, però, l’azienda potrebbe renderla disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.