iphone-xr-apple-sconto

Sembra che la casa della mela morsicata, Apple, sia molto attiva nell’ambito della pubblicità ultimamente. Dopo aver pubblicato, negli scorsi giorni, differenti spot in merito ai suoi prodotti, poche ore fa ne ha rilasciato uno riguardante la batteria di iPhone XR. Tutto ciò risulta alquanto curioso perchè proprio pochi giorni fa il suddetto modello è stato criticato per la scarsa durata della batteria.

Ebbene sì, uno studio effettuato da un’azienda di ricerca ha dimostrato come Apple abbia rilasciato dati poco veritieri in merito alla durata della batteria di iPhone XR. Gli utenti si sono subito schierati contro il colosso di Cupertino. Questo ha pensato bene di difendersi con uno spot.

 

Apple e lo spot frecciatina di iPhone XR

Pare che la questione batteria di iPhone XR abbia toccato Apple nel profondo. Questa ha deciso di rilasciare uno spot per valorizzare proprio questa caratteristica del device. L’azienda definisce il melafonino come l’iPhone con la batteria più longeva di sempre. In effetti, c’è da dire che Cupertino ha fatto passi da gigante sotto questo aspetto.

Come già detto, uno spot di questo tipo cade proprio a pennello in questo periodo di critiche allo smartphone. Ricordiamo che l’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per rendere le batterie dei propri device le più longeve possibile. E’ stato stimato che i nuovi iPhone 11 garantiranno un’autonomia persino più elevata di quella degli attuali modelli. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.