Apple iPhone XS rosso

In questi ultimi giorni si è a lungo parlato di quello che accadrà ai nuovi smartphone del colosso di Cupertino. Sono stati confermati, infatti, alcuni importanti dettagli dei tre nuovi iPhone. Tuttavia, gli analisti sembrano concentrarsi più su iPhone 11 e iPhone 11 Max che su iPhone 11R. A quest’ultimo, però, ci pensa Kuo.

iPhone XR si è rivelato un vero e proprio portento. Apple ha deciso di rimettere in campo il tanto discusso iPhone low cost quest’anno. Per fortuna questo non è stato un flop come il passato iPhone 5C. iPhone XR è stato il più venduto negli Stati Uniti. Che ne sarà, invece, del successore?

 

Apple: iPhone 11R avrà piccoli cambiamenti estetici e nuove colorazioni

Per il suo smartphone “economico”, Apple ha nuovamente deciso di puntare sui colori. L’azienda ha, infatti, presentato ben 6 colorazioni differenti di iPhone XR. Tra queste anche la tanto amata versione PRODUCT(RED). Stando a quanto dichiarato dal noto analista Ming-Chi Kuo, la situazione cambierà con il nuovo modello. iPhone 11R sarà anch’esso presentato in 6 colorazioni differenti, ma due saranno completamente nuove.

Ebbene sì, sembra che Apple voglia cambiare anche questo aspetto. Ad entrare a far parte della gamma di iPhone 11R saranno anche una versione lavanda e una verde. Queste andranno a sostituirsi alle attuali varianti blu e corallo. Non sappiamo perché l’azienda della mela morsicata abbia deciso di mettere da parte proprio queste due colorazioni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.