Tinder

Le app di incontri stanno diventando sempre più gettonate. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte di Facebook, di lanciare una sua personale app di questo tipo. Tinder, invece, che risulta essere il re indiscusso di questo tipo di servizi, ha annunciato ufficialmente che presto arriverà una versione Lite della sua app per limitare il consumo dei dati cellulare. Come mai questa scelta?

Il mercato delle app Lite è in costante crescita. Sono sempre di più le aziende che decidono di presentare versioni più leggere dei propri prodotti. Basta pensarci un minimo per rendersi conto del fatto che un’idea del genere non è per nulla sbagliata. Sono molti gli utenti interessati a questo tipo di app. Scopriamo come sarà l’app Lite di Tinder.

 

Tinder “Lite” per tutti coloro che hanno pochi dati cellulare a disposizione

Tinder segue Facebook e tante altre aziende con l’annuncio della versione Lite della sua applicazione. Ricordiamo che la nota app di incontri si è evoluta enormemente nel corso degli anni. Non si tratta più solamente di una semplice app di messaggistica, ma di un vero e proprio social network. E’ a ragione di ciò che l’azienda ha deciso di presentare una versione più leggera del suo prodotto per tutti coloro che non intendono usufruire di tutte le funzione accessorie che l’app principale propone.

L’azienda ha parlato molto chiaro, l’app Lite è rivolta sopratutto a coloro che vivono in un paese dove i dati cellulare sono ancora un lusso. La versione alleggerita permetterà a tutti di usufruirne senza doversi preoccupare dei consumi. Ancora non è stata rilasciata una data ufficiale di lancio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.