Apple Mac mini

Un tempo trovare prodotti Apple in offerta era una vera e propria impresa. Con il passare degli anni, però, ciò è diventato sempre più facile. Sono sempre di più i negozi online e non che propongono offerte vantaggiose sui device di Cupertino. Una delle aziende più rinomate quando si parla di promozioni di questo tipo è Amazon.

Ebbene sì, Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce ha proposto nelle scorse ore una nuova interessante offerta su uno degli ultimi prodotti presentati dalla casa della mela morsicata. Stiamo parlando del nuovo Mac mini. Andiamo a scoprire insieme in che cosa consiste la promozione.

 

Apple: ecco la nuova interessante offerta di Amazon

Lo abbiamo ripetuto più volte, Amazon è diventato un vero è proprio rivenditore Apple autorizzato. I prodotti acquistati direttamente da Amazon sono alla pari dei prodotti acquistati negli store ufficiali della mela morsicata. Il vantaggio di Amazon è che questo propone offerte davvero vantaggiose. Nelle scorse ore è stato proposto il nuovo Mac mini con processore Intel Core i3 quad‑core a 3,6GHz e SSD da 128GB allo strabiliante costo di 799 euro. Ben 120 euro in meno al prezzo di listino di 919 euro.

Ad essere in promozione non è solamente questa versione, anche la variante con processore Intel Core i5 6‑core a 3,0GHz e SSD 256GB risulta essere in offerta. Questa viene proposta al costo di 1.099 euro, ben 170 euro in meno rispetto ai 1.269 euro di listino. Ricordiamo che si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, questa potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.