Apple iPhone 2019

E’ stata una settimana piena di novità per l’azienda della mela morsicata, Apple. Negli scorsi giorni, infatti, sono state svelate importanti caratteristiche dei prossimi melafonini. I tre nuovi smartphone vedranno la luce tra qualche mese. Nelle scorse ore sono emerse le foto di quelli che sembrano essere i loro stampi. Ecco come saranno i nuovi iPhone del 2019.

Le notizie riguardanti i nuovi melafonini di Cupertino alzano sempre un polverone. Tutti gli utenti aspettano impazientemente i nuovi device. Ricordiamo che il colosso della mela morsicata si giocherà il tutto per tutto con gli iPhone del 2019. Ci aspettiamo che questi saranno un vero e proprio portento.

 

Apple: Mark Gurman svela gli stampi dei nuovi iPhone 2019

Ebbene sì, a svelare le foto degli stampi dei tre nuovi modelli di iPhone è stato Mark Gurman. Questo risulta essere abbastanza noto per l’elevata affidabilità delle sue fonti. Gli stampi mostrano quelli che saranno i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Stando a quanto è possibile vedere dalla foto, questi riprenderanno a grandi linee quello che è il design degli attuali modelli di iPhone. Come già detto in altri articoli, la differenza principale sarà la fotocamera.

I nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max monteranno una fotocamera tripla. Anche il successore di iPhone XR farà l’upgrade e riceverà una fotocamera doppia. Parliamo di fotocamere super potenziate che permetteranno di scattare foto mozzafiato. Nei prossimi giorni potrebbero trapelare le prime immagini dei tre prodotti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.