Fortnite tunnel vento

La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da quasi una settimana. I cambiamenti all’interno del noto battle royale sono stati numerosi. Se in un primo momento tutti sono stati entusiasti delle novità, ora iniziano ad arrivare le prime lamentele. Dopo la ribellione per la rimozione del classico Fucile a Pompa arriva quella per i nuovi tunnel del vento.

Il tema della stagione 9 di Fortnite è il futuro. Di conseguenza non potevano mancare aggiunte di oggetti incentrati su questo tema. Uno di questi, però, sembra non essere molto apprezzato dai giocatori. Quale sarà la mossa di Epic Games nei confronti delle nuove lamentele?

 

Fortnite: possibili modifiche in arrivo per i tunnel del vento

Lo avrete notato tutti molto bene, sulla mappa di gioco del noto battle royale sono comparsi dei lunghi tunnel di vento. Questi sono stati introdotti da Epic Games con lo scopo di facilitare i movimenti all’interno della mappa. I giocatori si sono scagliati nei confronti della velocità che si acquisisce quando si è all’interno di questi tunnel. I problemi insorgono soprattutto in end game in quanto i tunnel rendono il gameplay molto più confusionale rispetto a quello delle precedenti Stagioni.

Sembra che anche Epic Games non sia convinta al 100% delle performance di questi nuovi tunnel. Nelle scorse ore, l’azienda ha effettuato diverse modifiche alla loro velocità. Molto probabilmente, dei cambiamenti verranno apportati con l’arrivo del prossimo aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.