iphone

Per il lancio del prossimo iPhone bisognerà ancora aspettare diversi mesi, ma come per ogni modello del celebre smartphone di Apple, sono già circolate numerose voci e indiscrezioni riguardo il dispositivo, molte delle quali sono ancora non ufficiali e pertanto da prendere con le pinze.

 

Una valanga di indiscrezioni accompagna il nuovo iPhone 11

Tuttavia, circolano già voci abbastanza insistenti sull’iPhone 11 che sembrano essere molto più fondate rispetto alle altre che si sono susseguite in questi mesi, caratterizzati da ripetute fughe di notizie: esse suggeriscono che il prossimo iPhone monterà una tripla fotocamera posteriore; queste indiscrezioni hanno sollevato un polverone attorno al design, non ritenuto all’altezza degli standard di eleganza e raffinatezza a cui Apple ha abituato la propria clientela, presentando un comparto fotograficoquadrato” piuttosto ingombrante.

iphone

Oggi, due nuovi set di immagini che raffigurano la probabile scocca di iPhone 11 sono stati diffusi in rete, confermando il fatto che Apple abbia effettivamente intenzione di adottare il controverso design anche per la versione definitiva dello smartphone. Citando “fonti attendibili in Cina”, il sito SonnyDickson.com ha pubblicato diverse foto di prototipi dei prossimi di “iPhone XI” e “iPhone XI Max“, dotati di questo design.

 

Le immagini non sono ufficiali ma le aspettative restano alte

Nel frattempo, su SlashLeaks.com sono circolati nuovi rendering raffiguranti il tanto discusso iPhone 11, che ci danno un’idea di come potrebbe apparire la fotocamera del dispositivo, alloggiata in un bizzarra lente di forma quadrata, a quanto pare adeguatamente oscurata per dare un aspetto quanto più possibile elegante allo smartphone, anche se i dubbi finora palesati, persistono.

iphone

Ovviamente, le immagini trapelate sono tutt’altro che ufficiali, il che significa che possiamo ancora aggrapparci alla speranza che l’iPhone 11 non assomiglierà affatto a quanto visto finora nel momento in cui arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno. Resta quindi molta curiosità tra gli appassionati, come anche i dubbi che riguardano un dispositivo da sempre apprezzato per le sue forme sinuose che potrebbero essere stravolte da un design tanto pretenzioso.