Apple iPhone 11R colori

Negli ultimi giorni si sta parlando sempre di più di quello che sarà il successore di iPhone XR. Il noto smartphone colorato dell’azienda della mela morsicata sta riscuotendo molto successo. In tanti sono curiosi di sapere a cosa avrà pensato Apple per la generazione successiva. Per fortuna, sono iniziati a trapelare i primi dettagli.

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche dei nuovi prodotti della mela morsicata. Ciò che risulta essere certo è che i dispositivi saranno formati da un unico blocco di vetro posteriore. Nel caso di iPhone 11R, questo blocco avrà diverse colorazioni. Tra quelle esistenti, due verranno cambiate.

 

Apple: Lavender Purple e Green saranno le due nuove colorazioni di iPhone 11R

Le due nuove colorazioni di iPhone 11R erano state anticipate già nei scorsi giorni. Tuttavia, nelle scorse ore sembrano essere arrivate ulteriori conferme a riguardo. A dare importanti risvolti sembra essere il noto Mark Gurman. Questo ha pubblicato su Twitter un’immagine ritraente dei cocci di vetro rappresentati i colori dei nuovi iPhone 11R. Pare che quei cocci arrivino direttamente dai fornitori di Cupertino.

Sulla base delle foto di Gurman, il noto designer Ben Geskin ha pubblicato un render decisamente realistico di quelli che saranno i sei modelli di iPhone 11R. Le colorazioni saranno le seguenti: Verde, Giallo, Rosso, Nero, Lavanda e Bianco. Il risultato estetico delle sei varianti risulta essere davvero molto bello. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.