Fortnite Store Sale

In queste ore non si fa altro che parlare di Epic Games e di un’interessante notizia che sembra essere trapelata. Pare, infatti, che il noto colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi stia per dare il via ad un evento promozionale mai visto prima. Parliamo di una sorta di omaggio nei confronti di tutti gli utenti di Fortnite che attuano una piccola mossa all’interno del gioco.

Ebbene sì, non si tratta di uno scherzo. Pare proprio che Epic Games abbia pensato a questa particolare campagna promozionale per mettere al sicuro tutti gli account dei propri utenti. Basterà, infatti, attivare l’autenticazione a due fattori per aggiudicarsi un buono da 10 euro da spendere all’interno dello store ufficiale. Andiamo a scoprire quando sarà possibile riscattare il premio.

 

Fortnite: ecco come ricevere il buono da 10 euro

A confermare l’arrivo del particolare evento promozionale, sono state tutta una serie di utenti che si sono visti apparire, nella sezione notizie di Fortnite, l’annuncio riguardante l’evento. Pare che Epic Games abbia commesso un errore, l’annuncio non doveva essere pubblicato oggi, Questo, infatti, è stato rimosso pochi minuti dopo essere stato aggiunto. Tuttavia, molti utenti sono riusciti ad immortalarlo. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che l’evento ci sarà.

Considerando che l’annuncio risulta essere già pronto, si presuppone che l’evento promozionale inizierà a breve. Molto probabilmente nel corso dei prossimi giorni avremo la conferma ufficiale da parte dell’azienda. Ricordiamo che per ricevere il buono bisognerà attivare l’autenticazione a due fattori per il proprio account Epic Games. Il buono sarà spendibile per acquistare V-Bucks o qualsiasi titolo all’interno dello store. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.