Apple AirPods custodia

Nelle ultime settimane si è spesso parlato degli auricolari wireless della mela morsicata. Apple ha, infatti, deciso di annunciare un nuovo modello del prodotto. Parliamo di una variante aggiornata sotto alcuni aspetti. Tuttavia, gli AirPods di prima generazione non risultano essere così differenti dai nuovi. Ora potrebbe essere un ottimo momento per acquistarli.

Ogni volta che esce un nuovo prodotto, quello della generazione precedente viene proposto ad un prezzo scontato. Purtroppo con Apple non è sempre così. L’azienda ha, infatti, decidere di dismettere la prima generazione di AirPods al fine di spingere le vendite dei nuovi modelli. Molti negozi, però, hanno ancora molte scorte. Amazon è uno di questi. Scopriamo il prezzo alla quale propone gli auricolari wireless più amati di sempre.

 

Apple: prezzo super per gli AirPods di prima generazione su Amazon

Negli ultimi tempi stiamo parlando spesso di Amazon per le sue offerte vantaggiose sui prodotti della mela morsicata. Oggi, portiamo alla vostra attenzione una nuova promozione su uno dei prodotti più amati dell’azienda, gli auricolari wireless AirPods di prima generazione. Amazon li propone allo strabiliante costo di 149 euro. Ben 30 euro in meno rispetto al costo di listino ufficiale. Si tratta di un ottimo risparmio considerando che gli accessori Apple non vengono quasi mai scontati.

Ricordiamo che gli auricolari AirPods di prima generazione risultano essere molto simili a quelli di seconda generazione. L’unica differenza sta nel chip leggermente migliorato e nel case di ricarica, che nella nuova generazione può essere ricaricato in maniera wireless anch’esso. Nell’utilizzo quotidiano le differenze non si percepiscono minimamente. L’offerta è a tempo limitato e le scorte potrebbero terminare presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.