Fortnite John Wick

Il tanto atteso aggiornamento 9.01 di Fortnite è finalmente stato rilasciato. Gli utenti lo aspettavano già da qualche giorno. In questo articolo non vogliamo parlare di quello che è stato introdotto, il quale è stato già trattato in un altro articolo, ma di quello che hanno scoperto i dataminer su un nuovo evento in arrivo.

Ebbene sì, negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’arrivo di una nuova interessante modalità all’interno del noto battle royale. Parliamo di una modalità creata in occasione dell’uscita del nuovo film di John Wick. I dataminer hanno scovato all’interno della nuova patch dei dettagli molto interessanti sull’evento. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: svelato il nuovo set di John Wick

I dataminer fanno sempre un ottimo lavoro per quanto riguarda l’anticipare informazioni interessanti in arrivo su Fortnite. Questi hanno scovato all’interno della nuova patch 9.01, due esclusive Skin che Epic Games rilascerà in occasione del debutto della nuova modalità. Parliamo di due costumi a tema, uno è John Wick (rarità leggendaria), l’altro è Sofia (rarità ancora non svelata). Come già anticipato, ci saranno diverse sfide da completare per ottenere delle ricompense.

Qualche giorno fa vi abbiamo citato alcune ricompense (una Skin armi, molta esperienza e un glider), oggi invece, è stata scovata l’ultima ricompensa. Parliamo del dorso decorativo ufficiale delle Skin. Questo sarà una moneta dorata anch’essa in rarità leggendaria. Ricordiamo che la modalità dovrebbe vedere la luce in concomitanza con l’uscita del film nelle sale il 17 maggio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.