Fortnite settimana 2 Stagione 9

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta impegnando duramente in questi giorni per cercare di sorprendere gli utenti che giocano a Fortnite. Nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa nel battle royale la modalità esclusiva ispirata al nuovo film di John Wick. Ad affiancarla, anche le sfide della settimana 2 della Stagione 9.

Ebbene sì, come ben saprete Epic Games rilascia una serie di sfide settimanali per permettere di avanzare più velocemente nei livelli del Pass Battaglia. Le sfide di questa settimana risultano essere davvero interessanti. Andiamo a passarle in rassegna una ad una.

 

Fortnite: ecco quali sono le sfide della settimana 2 della Stagione 9

Come al solito, le sfide della settimana sono ben 7. 4 sono riservate a coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia, mentre 3 sono aperte a tutti i giocatori. Di seguito andiamo ad indicare tutte le sfide: lanciati con un condotto vulcanico in partite diverse, atterra a Spiagge Snob (sfida a 5 fasi), elimina nemici in Scalini Scatenati o Condotti Confusi, infliggi danni agli avversari con le pistole, visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l’immane trofeo di pesca ballerino, cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola, elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (sfida a 5 fasi).

Coloro che completeranno tutte le sfide saranno ricompensati con un totale di 50 stelle del Pass Battaglia. Inoltre, basterà completare almeno 5 sfide per aggiudicarsi 5000 punti esperienza. Anche questa volta non manca la schermata di caricamento in omaggio (in foto). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.