apple-iphone-xr

Mancano poco meno di 4 mesi alla presentazione ufficiale dei prossimi smartphone del colosso della mela morsicata, Apple. Sono molte le informazioni che già conosciamo prima del debutto dei prodotti. Molti parlano di iPhone 11 e iPhone 11 Max, ma che ne sarà invece di iPhone 11R? Cosa avrà in mente l’azienda quest’anno?

Ebbene sì, vi abbiamo più volte confermato che quest’anno gli smartphone che la casa della mela morsicata presenterà saranno ben tre. Ci sarà spazio, quindi, per un successore del colorato iPhone XR. Su internet è conosciuto come iPhone 11R (il nome ufficiale non è ancora stato reso noto). Andiamo a scoprire quali sono le informazioni sul nuovo device emerse nelle scorse ore.

 

Apple: ecco le caratteristiche chiave di iPhone 11R

Sono numerosi gli analisti, e non solo, che negli ultimi giorni si stanno interessando al nuovo smartphone low-cost della mela morsicata. Negli scorsi giorni sono emersi interessanti dati in merito a quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche chiave. Innanzitutto, è emerso che Apple è in procinto di avviare la produzione massiva dei suoi chip A13. Questi saranno presenti su tutti e tre i nuovi modelli di melafonino.

Per quanto riguarda, invece il design, iPhone 11R rimarrà pressoché identico ad iPhone XR. La differenza starà nel retro. Il nuovo smartphone monterà, infatti, una fotocamera aggiuntiva dalle prestazioni nettamente superiori. Non è tutto, a detta di molti, saranno aggiunte anche due nuove colorazioni, Lavanda e Verde. Attualmente, non sono state rese note altre caratteristiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.