Halloween PlayStation Store sconti

In questi ultimi anni c’è stato un grande cambio di tendenza nell’acquisto dei videogame. Se, prima, si acquistavano quasi esclusivamente fisici, nei vari negozi tipo Gamestop, ora la maggior parte degli utenti acquistano giochi direttamente sulle piattaforme messe a disposizione dalle varie aziende, scaricando direttamente il gioco.

Alcuni esempi di piattaforme del genere sono Steam, per PC, Xbox Store, sulla console Microsoft e PlayStation Store, su quella Sony. Proprio riguardo quest’ultima, è attiva da poco una nuova promozione che mette in risalto quattro ottimi giochi al prezzo inferiore di 10 euro.

 

Ecco i 4 giochi in promozione su PlayStation Store

  • Watch Dogs Complete Edition non è un titolo recentissimo ma la probabile presentazione di Watch Dogs 3 all’E3 di Los Angeles 2019 potrebbe far venire voglia di riscoprire le origini della serie di Ubisoft. L’edizione è in assoluto la più completa e include il gioco con relativo Season Pass che vi darà accesso a nove modalità, armi e missioni, oltre al personaggio di T-Bone con la sua campagna separata rispetto a quella di Aiden. Al prezzo di 7,99 euro.
  • Edizione rimasterizzata di Darksiders, uscito per PS3 nel 2010. In questa Warmastered Edition ci sonoutti i contenuti del gioco originale con grafica rinnovata e  con risoluzione nativa 1080p, qualità delle texture migliorate e framerate a 60fps. Al prezzo di 7,99 euro.
  • Bulletstorm Full Clip Edition è un FPS molto movimentato e caotico dove bisogna sparare a più non posso. Questa edition comprende tutti i DLC ed i contenuti extra. Al prezzo di 9,99 euro.
  • Sine Mora EX è uno sparatutto spaziale a scorrimento orizzontale che omaggia i classici del genere con un gameplay veloce e frenetico. Gioco molto simpatico da giocare con amici in co-op, con doppiaggio in italiano e più curato tecnicamente. Al prezzo di 4,99 euro.