Honor 20 presentazione

Honor sta continuando a sorprendere. Dopo aver presentato smartphone mozzafiato nel corso degli ultimi mesi, ha deciso di dare ancora di più. Nelle scorse ore l’azienda ha tenuto un’importantissimo evento dedicato alla presentazione di tre nuovi smartphone appartenenti alla stessa serie, la serie 20. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Honor è un brand che sta crescendo molto velocemente. Sono sempre di più gli utenti che decidono di affidarsi ai prodotti dell’azienda. Gli ultimi tre smartphone presentati, Honor 20, 20 Pro e 20 Lite piaceranno sicuramente a molti utenti. Andiamo a scoprire quali sono le loro caratteristiche.

 

Honor: scopriamo la nuova serie 20

A livello estetico, i tre smartphone risultano essere praticamente identici. Parliamo di dispositivi a tutto schermo con un solo foro frontale per la fotocamera da 32 Megapixel. Il retro risulta essere molto elegante. Questo è prodotto con una particolare tecnica che l’azienda definisce Triple 3D Mesh. Ciò rende il vetro olografico dinamico. Le colorazioni in cui vengono proposti i dispositivi sono diverse.

Le differenze tra i tre modelli, ovviamente, stanno nelle caratteristiche tecniche. Il modello Pro risulta essere il più performante. Questo, infatti, e dotato di un SoC Kirin 980, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Honor 20 ha lo stesso SoC ma “solo” 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Honor 20 Lite ha un SoC Kirin 710 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le differenze tra i modelli sono visibili anche sul fronte della fotocamera: i primi due modelli hanno una Quad Camera da 48 Megapixel, mentre la versione Lite monta una tripla fotocamera da 24 Megapixel.

Sono stati già rilasciati i prezzi ufficiali dei tre modelli di smartphone. Honor 20 Pro sarà il più costoso e verrà proposto al costo di 599 euro. Honor 20, invece, scende a 499 euro. Il modello entry-level Honor 20 Lite è stato fissato a 299 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.