Apple MacBook Pro 2019

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di sorprendere nuovamente i suoi fan con il lancio inaspettato di alcuni nuovi prodotti. Parliamo dell’aggiornamento dei portatili più performanti dell’azienda, i MacBook Pro con Touch Bar. In che cosa consisteranno le migliorie che la casa ha apportato ai suoi dispositivi top?

MacBook Pro risulta essere uno dei prodotti iconici dell’azienda della mela morsicata. Il portatile è uno dei più rinomati al mondo per quanto riguarda le performance e non solo. Nelle scorse ore, con un annuncio, Apple ha deciso di lanciare dei modelli aggiornati delle varianti dotate di Touch Bar. Andiamo a scoprire insieme cosa cambia.

 

Apple: ecco i nuovi MacBook Pro con Touch Bar

Sembra che l’azienda della mela morsicata stia cambiando politica in merito alle presentazioni dei suoi prodotti. Questa sta optando sempre di più su silenziose presentazioni a sorpresa a discapito di quelle durante gli eventi ufficiali. I nuovi MacBook Pro con Touch Bar hanno avuto la stessa sorte degli AirPods di seconda generazione e di iPad Air e iPad mini 4. A livello di design, i nuovi notebook rimangono praticamente uguali ai predecessori. L’unica differenza è che i nuovi montano la nuova generazione della tastiera a farfalla. Questa dovrebbe risolvere una volta per tutte i problemi associati al blocco dei tasti.

Per quanto riguarda l’interno, la versione di MacBook 13″ con Touch Bar si aggiorna con un processore Intel i5-8365 di ottava generazione a 4,1 GHz e 15 Watt. MacBook 15″, invece, varia in base alle versioni. Il modello base con memoria interna da 256 GB si aggiorna con un processore Intel core i7 di nona generazione a 4,5 GHz e 45 Watt. Il più costoso, invece, un processore Intel i9-9980 a 8 core e 4,8 GHz.

Ricordiamo che i nuovi MacBook Pro sono sensibilmente più veloci rispetto a quelli della precedente generazione. Questi possono essere acquistati fin da subito tramite lo store ufficiale Apple. A giorni dovrebbero arrivare anche nei negozi fisici. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.