Apple iOS 13 screenshot

Mancano oramai pochissimi giorni alla presentazione dell’aggiornamento software più atteso dell’anno, iOS 13. Se ne parla da mesi, Apple ha intenzione di proporre feature molto interessanti quest’anno. Pare che i dispositivi di Cupertino diventeranno ancora più versatili. Nelle scorse ore, il noto sito 9to5Mac, ha pubblicato i primi screenshot della release.

Ebbene sì, alcune delle caratteristiche del nuovo aggiornamento software di Cupertino non sono più un mistero. Apple ha intenzione di fare grandi cose quest’anno. Il nuovo sistema operativo aggiornato, associato ai futuri prodotti, farà indubbiamente scintille. Andiamo a scoprire quelle che saranno alcune novità presenti all’interno di iOS 13.

 

Apple: ecco alcune novità presenti in iOS 13

Il famoso sito americano 9to5Mac è stato il primo a poter mettere le mani su alcuni screenshot del nuovo aggiornamento software iOS 13. Questi permettono di capire quali saranno alcune delle novità presentate nei prossimi giorni. E’ stata confermata la tanto chiacchierata Dark Mode. Questa darà un volto completamente nuovo a tutte le app del sistema operativo. Ciò permetterà a tutti gli iPhone dotati di display OLED di consumare meno la batteria.

Tra le altre novità vediamo anche l’unione tra “Trova il mio iPhone” e “Trova i miei amici”. Queste due app, infatti, verranno fuse all’interno della nuova app “Trova il mio”. Novità interessanti ci saranno anche per quanto riguarda l’interfaccia quando si effettuano screenshot. Questi sono solo alcune piccole anticipazioni di quello che sarà iOS 13. Per scoprire tutte le novità bisognerà attendere i prossimi giorni.