Apple iPhone 11R leak

Sono settimane che parliamo dei design dei nuovi melafonini di Apple. Se inizialmente le notizie riguardavano solamente supposizioni di analisti o concept, ora ci troviamo davanti a veri e propri leak. Mancano poco più di tre mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Il design definitivo è stato confermato da varie fonti. Nelle ultime ore, un nuovo leak ha mostrato quello che sarà il design di iPhone 11R. Scopriamolo insieme.

iPhone 11R avrà l’arduo compito di convincere gli utenti ad acquistarlo pur avendo un prezzo decisamente elevato. Ricordiamo che Apple propone lo smartphone come variante low-cost dei prodotti di punta. iPhone XR ha riscosso un discreto successo quest’anno, accadrà lo stesso anche ad iPhone 11R?

 

Apple: ecco il leak che svela il design di iPhone 11R

Ne abbiamo parlato anche nelle scorse settimane, i produttori di cover per smartphone sono i primi a mettere le mani sui calchi dei nuovi prodotti. E’ proprio uno di questi, quello che nelle scorse ore ha svelato il design del nuovo iPhone 11R. A divulgare le immagini è stato il noto SlashLeaks. Queste mostrano un iPhone 11R completamente simile a quello dello scorso anno. L’unica differenza sostanziale sembra essere la fotocamera posteriore.

Ebbene sì, pare che anche per iPhone 11R, Apple abbia deciso di adottare un riquadro quadrato per le fotocamere. Ricordiamo che quest’ultimo, però, monterà solamente due fotocamere. Considerando l’affidabilità della fonte, ci sono molte possibilità che questo sia davvero il design definitivo dello smartphone di Cupertino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.