E’ appena stata presentata l’agenda degli appuntamenti ufficiali per la nuova edizione del Web Marketing Festival, il più grande evento sull’innovazione digitale.

Il 20, 21 e 22 Giugno presso il Palacongressi di Rimini ci sarà infatti il settimo appuntamento del Festival, dove 500 relatori di fama mondiale incontreranno i partecipanti in più di 55 sale dedicate per l’occasione. Fra queste spiccano le dieci sale inedite come quelle dedicate alla Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Realtà aumentata e Intelligenza artificiale, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore.

Web Marketing Festival, arriva a Rimini la settima edizione del più importante festival sull’innovazione digitale

Il Web Marketing Festival presenta oltre 70 eventi di formazione, arte, cultura, show e intrattenimento. Sono attesi ospiti del calibro di Mimmo Lucano, Federica Angeli della Repubblica, Alessandro Benetton di 21invest, Chiara Cocchiara (EUMETSAT) e Pietro Milillo di NASA.

La scorsa edizione del Festival ha registrato 18.000 presenze, numero che potrebbe ripetersi quest’anno considerate le molte novità che la settima edizione del WMF presenta sia sul fronte della cultura che dell’offerta formativa. I partecipanti potranno scegliere oltre 10 workshop e tante iniziative all’interno di un programma arricchito rispetto all’anno scorso. 

La novità significative però è relativa all’aumento delle sale. Si è passati dalle 45 alle 55 proposte, e ognuna rappresenterà un evento verticale sul tema trattato. Gli eventi verticali riguarderanno incontri formativi sui “case studies”, tool e novità nell’ambito del Web e del Marketing. Oltre ai 150 relatori, si prevede la partecipazione anche di Brand come Alitalia, Barilla, Benetton, Burger King, Enel, Gameloft, Lenovo, Microsoft, Porche Italia, Zalando e molti altri.

Per consultare il programma completo, consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata (clicca qui), mentre per qualsiasi informazione i contatti utili sono i seguenti:
press@webmarketingfestival.it / Tel: 051 0951294